CONVEGNO NAZIONALE TELEFONIA

15-06-2021 LA SFIDA DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI NELLE TLC - Carte dei Servizi e Indicatori di Qualita'
Spunti di riflessione interessanti e concrete proposte da parte dei relatori intervenuti alla tavola rotonda dal titolo "La sfida della Qualità dei servizi nella telefonia" con cui il Centro Studi IRCAF ha presentato la prima indagine nazionale sulle carte servizi e sugli indicatori degli standard di qualità tra i principali operatori di telefonia fissa e mobile.

 

  • - Roberto Barbieri, Vice Presidente Centro Studi IRCAF aps:
    Introduzione Convegno
  • - Giampiero Falzone, Ricercatore Vice Presidente Centro Studi Ircaf aps:
    "INDAGINE NAZIONALE SULLE CARTE DEI SERVIZI E INDICATORI DI QUALITA’ NEI SERVIZI DELLA TELEFONIA FISSA E MOBILE"
  • - Mario Staderini, Direttore Direzione Tutela Consumatori Agcom:
    “LA SFIDA DELLA QUALITA' NEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA E IL RUOLO DELL'AGCOM"
  • Report:
    - Analisi e dati presentati al Convegno (.pdf)
    - Comunicato finale convegno TLC (.pdf)
    - La locandina del convegno (.pdf)
All'incontro ha fatto seguito tavola rotonda sul tema.
- Moderatore: Lorenzo Misuraca    Redattore de "Il Salvagente"